Eterna curiosa e nomade dell’arte. È questa Daniela Dallavalle, designer italiana che ama celebrare la propria passione per l’esistenza e lasciare libera la propria fantasia tra molteplici espressioni creative. Nella sua continua ricerca dell’animo più puro dei materiali, ha
disegnato collezioni per vestire corpi, ambienti atmosfere.
La Baracca sul mare è la sede principale di Daniela Dallavalle Spa, azienda specializzata da oltre 30 anni in creazioni moda e tessile-arredo. Oltre seimila metri quadri plasmano un ambiente luminoso e dinamico, dedicato alla condivisione del bello, inteso come libera espressione artistica della stessa designer Daniela Dallavalle e di un sentire comune. La Baracca sul Mare non è solo business center aziendale, ma anche spazio dove sviluppare eventi e progetti che delineano nuove prospettive in un contesto di modernità tecnologica ecosostenibile che trasforma ogni ambiente in pura armonia. Crediamo nella condivisione di un tempo e un luogo dove è possibile esprimere storie ispirate dai nostri valori: il rispetto per le persone, la natura come patrimonio da tutelare, l’innovazione tecnologica che migliora la qualità della vita, la visione di un futuro che appartiene alle prossime generazioni.
Ideale per presentazioni aziendali, la sala interna è ampia ed attrezzata di palco, schermo mobile per videoproiezioni, connessioni per impianto audip professionale, wifi e filodiffusione.
Area sala: 270 m²
Capacità: 150 posti
Palco: 4 x 4 mt
Altezza: 3.20 m
N° ingressi: 5
Se hai bisogno di uno spazio esterno per un cocktail party o una presentazione open air, vi offriamo la possibilità di scegliere esclusivamente lo spazio esterno.
Area sala: Aperto
Superficie 300 mq
N° ingressi: 1
Un luogo suggestivo e pieno di luce per eventi esclusivi e raffinati, una cena business o l’evento privato per chi vuole condividere un momento speciale. Uno spazio dotato di ogni comfort con la possibilità di estendere l’esperienza all’aperto. Area sala: 450 m² Capacità: Variabile N° ingressi: 2 Luce naturale: Si
Il progetto rappresenta l’evoluzione di
un’unica “pangea creativa” che
in fase di frammentazione genera tre edifici
– rappresentanti Moda, Arte e Design.
Questi separandosi hanno
lasciato spazio alla corte
interna dove elementi naturali quali
acqua, legno, vegetazione
predominano e si moltiplicano,
specchiandosi nelle vetrate riflettenti.
Tale composizione modifica continuamente
la percezione dello spazio,
offrendo punti di vista inaspettati
e scenografici.
L’intera architettura risulta un compatto
ma etereo prisma, grazie al rivestimento
esterno caratterizzato da una superficie
bianca in Krion e ampie vetrate,
che rendono la struttura molto luminosa.
La Baracca sul mare
Daniela Dallavalle Spa
Headqurters
Viale John Ambrose Fleming 9/11
Tel. +39 059 6323511
info@danieladallavalle.com