Daniela Dallavalle, anima creativa

L’arte come passione per l’esistenza, la materia come vita in continua trasformazione, il vissuto come punto fermo per condividere una filosofia di vita che parte dalla natura e dal rispetto per le persone nella loro pura e semplice essenza. 

Creo...dunque Esisto

Daniela Dallavalle, Eterna curiosa e nomade dell’arte. Designer Italiana che ama celebrare la propria passione per l’esistenza e lasciare libera la propria fantasia tra molteplici espressioni creative. Nella sua continua ricerca dell’animo più puro dei materiali, ha disegnato collezioni per vestire corpi, ambienti  e atmosfere.

Vestire un'anima, condividere uno stile libero dalle stagioni

Vestire un corpo

Vestire un corpo come espressione di libertà assoluta, dal raffinato romanticismo di Elisa Cavaletti, alla filosofia Pop Couture di ArmaDio, fino alla scoperta di nuovi mondi che rappresentano un concetto di lifestyle universale che va oltre il  tempo e le stagioni. 

Il corpo è Arte allo stato puro, con la sua Perfetta Imperfezione

La materia è Vita

Il contatto fisico con la materia è l’essenza di un approccio all’Arte quasi primordiale. Trasformare gli elementi e reinterpretare ogni materiali, riutilizzare elementi restituendoli una nuova vita attraverso il riciclo sono i punti fermialla base di una filosofia creativa ispirata dal vissuto e dall’esistenza. 

Design e Arredo Italiano per vestire gli spazi di una razionale follia